Home > Events

Apertura straordinaria serale con ingresso simbolico a 1 euro nell'ambito della manifestazione    Nel week-end l'arte si anima.
I visitatori potranno ammirare la galleria delle scene romane con i celebri acquerelli di Roesler Franz, la ricostruzione di alcune di queste scene di vita quotidiana e la stanza di Trilussa. Sarà possibile inoltre ammirare le due mostre    ’77 una storia di quarant’anni fa nei lavori di Tano D’Amico e Pablo Echaurren e    Totò Genio e assistere alle performance musicali in programma.

Prima e durante l’apertura straordinaria serale del Museo, per ospitare gli eventi dell’iniziativa    Nel Week-end l’arte si anima, si terranno i primi due incontri dedicati all’arte dell’animazione e del fumetto curati da Luca Raffaelli, per far conoscere da vicino il successo del fenomeno fumettistico italiano.

Incontri dedicati all’arte dell’animazione e del fumetto curati da Luca Raffaelli, per far conoscere da vicino il successo del fenomeno fumettistico italiano. I grandi nomi del fumetto animato incontreranno il pubblico, raccontando  le loro opere più famose e le rispettive tecniche di realizzazione.
#mixmic