Home > Events

Musica tradizionale palestinese alternata alla lettura di poesie dei più famosi autori locali; verranno indossati gli abiti tradizionali.

A cura di Ambasciata di Palestina in Italia

Presentazione del volume edito da Palombi in occasione della mostra    Insolera: il bianco e nero delle città in corso al museo.
Intervengono con proprie testimonianze e suggestioni: Giuseppe Cederna, Diego Mormorio, Enrico Pugliese, Francesco Scoppola. Modera Ella Baffoni.

Iniziativa nell'ambito dell'evento     "La notte dei musei"

Si tratta di un intervento di animazione culturale, musicale e sonoro, da vivere live o in cuffia wifi con tre canali Silent. Con Michele Moi, Antonio Sorgentone, Antonella Britti, Federica Marchettini, Manuel D'Amario.
A cura di Associazione Culturale Roerso Mondo - Zip - Zone Di Intersezione Positiva