Home > Events

Presentazione del libro di Secondina Marafini (edito da Aracne), dedicato a Rosa Tomei in occasione del 50° anniversario dalla sua scomparsa 1966-2016.

Un concerto che raggiunge il cuore e la mente del pubblico, creando una messa in scena sonora di brani conosciuti (F. Battiato, P. Daniele, L. Fabian) e inediti. Con Massimo Zuccaroli, Giovanna De Rubertis, Franco Ventura, Massimo Calabrese, Sergio Quarta. A cura di Abraxa Teatro
Diretta su Twitter e Instagram con #MUSica16

Presentazione del romanzo di Patrizia Bracci.
Presenta Corrado Ruggeri, giornalista e scrittore.
Partecipa Silvana Bonfili, Responsabile Museo di Roma in Trastevere.
Sarà presente l’autrice.

Metti due attori con il vernacolo nel sangue, due mondi diversi e paralleli come il teatro romano e quello napoletano, ne nasce uno spettacolo unico e coinvolgente. Con Edoardo Siravo e Gino Auriuso.
A cura dell’Associazione Culturale Artenova.
#NDMroma16

27 March 2016

Il cantante e musicista brasiliano Zé Galía si esibirà in BRAZIL con "S", recital voce e chitarra classica basato sulla storia della musica popolare brasiliana. Voce e chitarra, prosa e musica, canto, racconti ed ironia ispirati alla grande varietà di stili musicali brasiliani e ai periodi storici nei quali sono sorti.

In collaborazione con l’Ambasciata del Brasile

#PasquaneiMiC

Musiche di H. Carmichael, C. Saint-Saens, C. Debussy, S.Tibor, S. Verhelst, J. Williams, A. P. Borodin. Con Giacomo Gamberoni, Federico Proietti, Giovanni Sargeni, Giuliano Scoppetta, Daniele Moriconi, Stefano Latini.

In collaborazione con il Conservatorio di Santa Cecilia

#PasquaneiMiC