Home > Events

Apertura straordinaria serale con ingresso simbolico a 1 euro nell'ambito della manifestazione    Nel week-end l'arte si anima.
I visitatori potranno ammirare la galleria delle scene romane con i celebri acquerelli di Roesler Franz, la ricostruzione di alcune di queste scene di vita quotidiana e la stanza di Trilussa. Sarà possibile inoltre ammirare gli scatti della mostra temporanea ’77 una storia di quarant’anni fa nei lavori di Tano D’Amico e Pablo Echaurren e assistere al seguente programma musicale.

Musica tradizionale palestinese alternata alla lettura di poesie dei più famosi autori locali; verranno indossati gli abiti tradizionali.

A cura di Ambasciata di Palestina in Italia

Presentazione del volume edito da Palombi in occasione della mostra    Insolera: il bianco e nero delle città in corso al museo.
Intervengono con proprie testimonianze e suggestioni: Giuseppe Cederna, Diego Mormorio, Enrico Pugliese, Francesco Scoppola. Modera Ella Baffoni.

Iniziativa nell'ambito dell'evento     "La notte dei musei"

Si tratta di un intervento di animazione culturale, musicale e sonoro, da vivere live o in cuffia wifi con tre canali Silent. Con Michele Moi, Antonio Sorgentone, Antonella Britti, Federica Marchettini, Manuel D'Amario.
A cura di Associazione Culturale Roerso Mondo - Zip - Zone Di Intersezione Positiva